Candele di Natale 2023
Profumano, scaldano l’ambiente e riempiono la casa con il profumo tipico delle feste: stiamo parlando delle candele di Natale 2023, che si sa, sono sempre un regalo gradito da mettere sotto l’albero. Quest’anno sono tante le case di moda che hanno lanciato una vera e propria tendenza, una corsa alla candela più bella.
Dior propone un confanetto con tre candele in una confezione preziosa, in limited edition. All’interno: 30 Montaigne, con note delicate e speziate, Saint Honoré e Ambre Nuit, dalle note floreali, legnose e ambrate.
Acqua di Parma stupisce con la sua Holiday Collection 2023: Bosco, Neve Fresca e Portafortuna, da scegliere da sole o in abbinamento al diffusore d’ambiente nella stessa fragranza
Una delle candele di Natale 2023 firmata Dolce & Gabbana è super chic in color oro/nero in cera. Per un tocco glamour all’ambiente.
Anche la maison Byredo presenta un set di candele con una selezione dei profumi più amati: Bibliothèque, Chai, Tree House e Symphonique. Una varietà di fragranze riesce ad accontentare tutti i gusti.