Haier Wine Bank
Le cantinette vino Haier Wine Bank permettono di godere al meglio della tua passione grazie alle ineguagliabili prestazioni
Per conservare le tue migliori bottiglie alla temperatura perfetta, affidati alle cantinette vino Haier Wine Bank, che permettono di godere al meglio della tua passione grazie alle ineguagliabili prestazioni di raffreddamento e conservazione.
Le cantinette vino monozona e 2 zone Haier Wine Bank conservano il vino nelle stesse condizioni di una cantina reale. L’ambiente ideale è ottenuto tramite un sensore atmosferico altamente sensibile che garantisce ottimali livelli di umidità. Se la temperatura del vino dovesse aumentare significativamente, suonerà un allarme per avvisarti.
Le cantine vino Haier Wine Bank sono dotate di una delle più recenti tecnologie brevettate: il Natural Airflow System. Attraverso precisi sensori di temperatura e umidità, la ventola e il compressore lavorano contemporaneamente per garantire il perfetto livello di umidità compreso tra il 50 e il 70%. L’acqua contenuta nel serbatoio sul fondo della cantinetta viene trasformata in umidità e il flusso d’aria antigravità ne garantisce una distribuzione perfetta.
Grazie alla configurazione a due comparti della cantina a doppia zona, è possibile impostare la temperatura perfetta per ogni zona a seconda del tipo di vino conservato. I vini bianchi si conservano meglio nella parte inferiore della cantina, tra 8°C e 10°C, mentre quelli rossi nella parte superiore tra 12°C e 18°C.
Tramite la connessione Wi-Fi è possibile anche impostare, controllare e modificare la temperatura della tua Haier Wine Bank con doppia temperatura ogni volta che lo si desidera dal proprio smartphone!