Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum
Un omaggio esclusivo al Mondo del Tennis
Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum è un omaggio al mondo del tennis, una fragranza esclusiva che esalta chi la indossa, dentro e fuori dal campo.
Fino al 20 Novembre 2022 si disputa il Torneo di Tennis più importante dell’anno al Pali Alpitour di Torino: le Nitto ATP Finals: ultimo torneo dell’anno che vedrà in campo gli otto “maestri” del tennis maschile.
In occasione di questo evento, Xerjoff, marchio di alta profumeria torinese e sponsor ufficiale dell’evento, ha creato un profumo esclusivo per celebrare questa importante partnership.
La nuova fragranza è una miscela potentissima nello spirito, perché vuole rispecchiare il ritmo serrato del campo da gioco, pur mantenendo un carattere fresco e pulito.
In apertura il bergamotto e l’eucalipto danno una sferzata di energia. Ma è lo zafferano, con i suoi sentori caldi e dolci al punto giusto, che li avvolge in un abbraccio speziato. Nel cuore la salvia sclarea e l’erba maté e il fondo di legno di guaiaco e muschio, che infondono una sensazione di freschezza pulita sulla pelle per ore.