La maison Luciano Soprani ha presentato Solo Green, una nuova fragranza unisex all’insegna
Nel 1995 nasceva il primo profumo unisex Solo Soprani, nella sua semplicità ed essenzialità, puro e trasparente, libero come il volo di un gabbiano. Successivamente, con la stessa identità, vestita di un colore magico e intenso, il blu notte, è nata la fragranza maschile Solo Blu. Poi, leggera e delicata come un sussurro di labbra rosate, è arrivata la fragranza per lei Solo Rose.
dell’ecosostenibilità.
Oggi, con la stessa coerenza, felice di essere “solo” in una società che è sinonimo di tanti, tutti insieme, tutti uguali, tutti vocianti, tutti impegnati a percorrere un’unica strada, quella della non identità, sboccia dalla moltitudine Solo Green, una creatura nuova nell’aspetto, ma non nella sostanza e nel concetto.
Packaging interamente in carta riciclata, flacone in vetro satinato e tappo in puro alluminio, pensati nella tutela e nel rispetto dell’ambiente. Green perché verde è il colore della natura, degli alberi, dei prati, delle radure e dei boschi freschi nella calda estate e perché verde è il colore degli elfi e dei folletti, spiriti liberi.
Soprani Solo Green
Un intreccio di note fresche e marine, un bouquet di delicate e aromatiche note di violetta, lavanda e frutti d’acqua, esaltano il fascino di un’anima libera. La fragranza, per uomo e per donna, culmina in un morbido e sensuale abbraccio profumato di muschio e vaniglia, in una storia che continua.
Famiglia olfattiva: Aromatico, verde, acquatico.
Note di testa : Bergamotto, Note marine, Néroli
Note di cuore : Frutti d’acqua, Lavanda, Foglie di Violetta, Ribes Nero
Note di fondo : Legno Cedro, Patchouli, Muschio di Quercia, Vaniglia
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile