I PROFUMI DEL BENESSERE
LE FRAGRANZE CHE INFLUENZANO L’UMORE
Non ci sono parole, né notizie più precise di quelle che riceve il naso
Profumi del benessere – Non solo vantano una storia antica, ma sono in grado di influenzare comportamento e umore.
Lo sapevi, per esempio, che la menta favorisce la concentrazione e tonifica la mente?
Insomma, è importante trovare il profumo che ci fa stare bene!
Ecco quelli che abbiamo selezionato per te.
MISS DIOR
Eau De Toilette Miss Dior, creata da François Demachy , pone l’accento sulla rosa di Grasse, lavorata con mughetto e intrecciata ad un gelsomino luminoso. Per una scrittura olfattiva che contrasta con le regole classiche della profumeria.
GIORGIO ARMANI
Light di Gioia è una fragranza giovane, floreale e fresca, costruita intorno alla nota frizzante dell’essenza di bergamotto e allo spumeggiante duo di Jasmine e Gardenia, mentre l’accordo legnoso esalta e riscalda la fragranza.
INTENSE DI SIMONE ANDREOLI
Mandorla di Noto Eau de Parfum Intense è una soffice nuvola di zucchero e mandorle che avvolge i sensi come la dolcezza di una carezza sul viso. Arricchita da note ambrate, è una fragranza che ingolosisce, grazie anche alla vaniglia nelle note di fondo.
GOUTAL PARIS
Chat Perché Eau de Toilette è un sussurro olfattivo sulla pelle che fonde le note crude del nasturzio e del verde croccante con il profumo dei fiori di limone e del pisello dolce. Delicatamente, un soffice manto di muschio bianco avvolge le pelle come un abbraccio.
ACQUA DI PARMA
Cipresso di Toscana è un profumo positivo e tonificante come una passeggiata nelle riserve naturali toscane, dove protagonista è il cipresso. Albero simbolo di queste terre, con la sua forma slanciata e il suo profumo aromatico e balsamico, infonde energia.