Byblos Milano, la maison di pret à porter di lusso, ha confermato la sua partecipazione della Vogue Fashion’s Night Out 2013, la notte più fashion dell’anno firmata Vogue in programma a Firenze e Milano i prossimi 12 e 17 settembre.
L’evento che si è trasformato in Un appuntamento irrinunciabile, vedrà la lussuosa boutique milanese di via della Spiga 33 e il punto vendita Jasmine nel Borgo S. Jacopo 27 rosso di Firenze aperti fino alle 23.30 per consentire uno shopping esclusivo in un’atmosfera glamour e decisamente cool.
Per la Vogue Fashion’s Night Out 2013 Byblos Milano ha creato una una cover per IPhone speciale in edizione limitata a suggellare l’unione della moda alla tecnologia: cover che nata da stile e da qualità ad alto livello, riflette l’essenza espressiva del brand.
Caratterizzata da un design semplice e da colori essenziali, bianco o nero, la cover Byblos limited edition si arricchisce di carattere grazie a un tema arabescato a contrasto che produce una tela grafica di grande appeal, sulla quale spicca il logo della maison, per sedurre la clientela fashion in cerca di distinzione.
Il risultato è di forte impatto per un accessorio pratico ed elegante, un guscio raffinato e dinamico per vestire con lo stile unico di Byblos Milano il proprio smartphone.
La cover, che avrà un prezzo di 33 euro, potrà essere acquistata anche al termine della Vogue Fashion’s Night Out grazie a vente-privee che, sul suo sito di shopping online, prolungherà l’emozione della
serata con una vendita speciale che durerà un’intera settimana.
Come per tutte le special edition legate all’evento Vogue, una parte del ricavato sarà devoluta a progetti charity che, per l’edizione del 2013, interesseranno il settore dell’educazione giovanile milanese.
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile