INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Headbanger Old School Ale : la Primitive Bikers Beer per i motociclisti e gli amanti del buon gusto.

Headbanger Old School Ale : la Primitive Bikers Beer per i motociclisti e gli amanti del buon gusto.

 
La bottiglie di birra Old School Ale di Headbanger
In una serata all’insegna dei cinque sensi organizzata presso lo showroom Headbanger di Milano Brera, è avvenuto il lancio ufficiale sul mercato della Old School Ale una birra artigianale, la Primitive Bikers Beer dal carattere unico e dal sapore inimitabile dedicata non solo agli appassionati motociclisti ma a tutti gli amanti del buon gusto in genere.
Headbanger Motor Company nasce nel 2010 a Milano dal sogno dell’imprenditore Giorgio Sandi di costruire moto custom con il fascino della grande tradizione americana,
riportata alla semplicità originale, moto rigorosamente a carburatore (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma omologate in tutta Europa per l’uso stradale.
Moto Old School realizzate con passione artigianale da mani esperte nella Factory di Rovato (BS) da Luciano Andreoli, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto made in Italy.
E proprio seguendo la stessa filosofia che anima la realizzazione delle proprie moto, Headbanger ha deciso di realizzare una birra artigianale altrettanto sensazionale: Headbanger Old School Ale declinata nelle due versioni.
La confezione da 24 pezzi della birra Old School Ale di Headbanger
Headbanger Soft Ale: birra di colore rosso rubino intenso dal carattere unico e deciso che si contraddistingue per il suogusto ricco di malto primaverile e per il suo aroma inconfondibile reso più armonioso dal luppolo di Saaz. È una splendida birra ad alta fermentazione con grado alcolico di 6,5 e una bellissima schiuma compatta.
Headbanger Strong Ale: è invece la birra per chi non ama i compromessi. Dal colore caldo ambrato e una gradazione alcolica di 8,5°, è il risultato dell’attenta miscelazione di malti pregiati e fini luppoli aromatici. Un perfetto bilanciamento tra corpo e alcool, con raffinati sentori di liquirizia e un finale gradevolmente speziato.
Le due Headbanger Old School Ale saranno disponibili alla vendita da fine ottobre, e il loro lancio accompagnato da eventi e iniziative di marketing e comunicazione a livello nazionale e territoriale come la presenza ad Eicma – Esposizione Internazionale del Motociclo del prossimo novembre – che apriranno ufficialmente la nuova stagione 2012.
Una sezione speciale dedicata alla birra Old School Ale sarà presente sulla nuova versione del sito internet www.headbangermotorcycles.com, on line dal prossimo 8 novembre con una nuova struttura, nuovi contenuti e una grafica rinnovata… ma sempre in puro stile Headbanger!

“Headbanger è un marchio che va vissuto come uno stile di vita, attraverso scelte che sappiano dare il giusto sapore: la moto che si guida, ciò che si beve o che si mangia, il vestito che s’indossa… ogni scelta esprime una personalità e uno stile.
” ha spiegato Giorgio Sandi, CEO di Headbanger Motor Company “La voglia di produrre una birra che potesse esprimere lo stesso sapore delle nostre custom, ignoranti ed elementari, ci ha portati alla ricerca un partner che sapesse cogliere l’opportunità di interpretare al meglio le nostre esigenze, preparando esclusivamente per noi un prodotto dal carattere rude, inconfondibile e inimitabile.

Written by