Oroscopo Dicembre 2015 Pesci: undicesima posizione.
Tempo di feste e tempo di divertimenti, di emozioni a cui voi siete estremamente sensibili con il pianeta Venere che vi guarda positivo dal 6 del mese ed aiuta l’Amore, quell’Amore che scrivo per voi con la A maiuscola.
Per il resto bisogna un po’ stringere i denti, i nati della prima decade sono sempre alle prese con Nettuno che li porta ad evadere nel mondo dei sogni, degli ideali e la falce di Saturno che richiama duramente alla realtà: bisogna quindi rimboccarsi un po’ le maniche e tenere duro anche perché l’energia fisica tenderà ad essere un po’ più bassa del solito.
I nati della seconda decade stanno meglio perché hanno l’appoggio di Plutone che invece aiuta la trasformazione personale con la sua energia di frequenza bassa ma continua e potente.
I nati della terza decade cominciano a fare i conti con l’opposizione di Giove e quindi si possono sentire i vostri lamenti per non sentirvi amati o per problemi con i soldi o legali. Ma coraggio che tanto nel gioco della vita tutto passa!
Ricordate in ogni caso le scadenze delle bollette, guardate attentamente dove parcheggiate la macchina per i divieti di sosta e cercate soprattutto di non dimenticare di mettere il disco orario dove serve!
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts