Le scarpe da sposa di lusso firmate Jimmy Choo.
La collezione di scarpe da sposa di lusso Primavera-Estate 2015 firmata Jimmy Choo, presenta modelli perfetti per tutte coloro che vogliono organizzare nozze esclusive.
La scarpa da sposa e tutti gli accessori del bridal look sono importanti almeno quanto l’abito; raccontano la donna e concorrono a farla apparire meravigliosa nel giorno più importante della vita.
In occasione della bella stagione, il brand Jimmy Choo torna ad accendere i cuori femminili attraverso un catalogo di scarpe da sposa ricco di proposte deliziose per il wedding look. La scelta è molto ampia, adatta a soddisfare le spose più esigenti.
Tornano i modelli iconici Jimmy Choo: le dècolletès Anouk e Abel, proposte in versione silver, bianco o rosa cipria, con punta stretta e tacco alto, da 8 a 12 cm. La superficie è realizzata anche in elegante tessuto di pizzo. Lo stesso materiale anche tra le superfici dei sandali, proposti con listelli in argento, bianco e rosa cipria.
Altro modello iconico del brand sono le scarpe da sposa Lance, i sandali con doppio cinturino alla caviglia, tacco alto e punta leggermente arrotondata e se non volete rinunciare alla comodità del tacco basso nel giorno del matrimonio, potete contare sulle Pumps, a punta stretta con tacco gattino.
La collezione scarpe da sposa Jimmy Choo, comprende anche meravigliose peep toe platform laminate, in versione silver o champagne, per un tocco di colore al proprio wedding look.
E voi, quale scarpa vorreste indossare per il giorno del sì?