Oroscopo Maggio 2015 Vergine: sesta posizione.
Nettuno e Saturno creano a voi cari amici del segno della vergine un sacco di difficoltà in quanto il primo vi richiama ad abbandonare le vostre idiosincrasie più perniciose mentre, il secondo, vi invita alla precisione e vi insinua dubbi sulla vostra efficienza e sul modo di procedere.
In pratica i transiti stanno testando le vostre sicurezze più profonde e, se saprete farne buon uso, vi troverete ad avere maggior potere perché sarete in linea con le motivazioni più autentiche senza abusare del controllo e delle manie di perfezione.
Plutone vi appoggia ed anche Marte è in trigono per cui sarà un mese in cui potrete dare direzione alla vostra vita e individuare dove stanno le pecche che ancora vi tengono in una posizione scomoda.
Marte in nona casa vi spinge a muovervi di più e a definire meglio la filosofia di vita che intendete portare avanti.
Sul piano affettivo sarete sufficientemente gratificati dal giorno 8 in poi.
E’ il momento per essere più espansivi e per dedicarvi di più al partner, mostrando il lato più tenero che tenete spesso in cantina.
Mercurio vi ostacolerà con un certo nervosismo strisciante che si manifesterà soprattutto a livello lavorativo.
Siate cauti e non alimentate pettegolezzi inutili.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it