Terrascope 39 mm by Jeanrichard
Il noto marchio di orologeria di lusso Jeanrichard ci sorprende ancora. Per la selezione Pre-Baselworld 2015, Jeanrichard ha voluto adattare il suo modello iconico, il Terrascope, ad un diametro diverso di 39 mm modificando le proporzioni per avere dimensioni perfette per tutti i polsi conservando sempre il suo carattere deciso.
Il Terrascope 39 mm presenta la stessa cassa con la carrure forma coussin e la lunetta tonda, sofisticata e formata da diverse parti per poter variare i materiali e le finiture con diversi elementi. Con il suo design unico, sportivo ma al tempo stesso elegante, il Terrascope è sempre stato considerato l’orologio icona di questo marchio poiché riesce a racchiudere da sempre la filosofia di vita basta sulla scoperta, sull’avventura e sul spingersi oltre per superare tutti i limiti.
Per il 2015, Jeanrichard presenta 2 nuovi modelli di Terrascope 39 mm: uno in versione casual da giorno presenta una cassa in acciaio, cinturino in struzzo blu e un quadrante con motivo in tessuto (€ 2.200); e uno in versione più raffinata e chic, con un quadrante bianco opaco esaltato da indici sospesi blu e da un bracciale in acciaio (€ 4.700).
Entrambi i nuovi modelli sono caratterizzati da uno stile contemporaneo e dall’eleganza del blu accentuata dal raffinato contrasto tra le finiture satinate verticali e le finiture lucide.
I nuovi Terrascope 39 mm sono realizzati con movimento meccanico a carica automatica che riflette l’eccellenza della più moderna orologeria svizzera. Altra importante e innovativa caratteristica di questi nuovi modelli Terrascope è il fondello trasparente, ormai adottato per l’intera collezione, realizzato in zaffiro che permette di ammirare la massa oscillante nera del movimento meccanico a carica automatica.
Tingente anche voi di blu il vostro tempo con i nuovi Terrascope 39 mm by Jeanrichard e sarete pronti a vivere una nuova avventura ogni giorno!