Oroscopo dicembre 2014 Bilancia: settima posizione
Il mese è sempre caratterizzato dai soliti transiti di Plutone e di Urano che vi stanno portando maggiormente a contatto con la vostra autenticità instillando il desiderio di fare i passi necessari a conoscervi molto di più e meglio.
Importante è l’appoggio di Giove che transita l’undicesima casa sollecitandovi a prendere maggior confidenza con persone e interessi del tutto nuovi che rispecchiano ciò che siete oggi.
Giove vi fa sentire bene, rilassati e fiduciosi e questo concorre a mantenere il vostro umore stabile e a vedere la vita con maggior fiducia spinti anche dal trigono di Marte che vi regala energia e voglia di far conoscere al mondo il vostro valore.
State diventando maggiormente affermativi e diretti e questo a tutto vantaggio dell’ integrità e dell’ autostima.
Fino a metà mese sarete colti dalla smania degli acquisti natalizi e passerete parecchio tempo a cercare il regalo perfetto per ogni persona che conoscete: Mercurio e Venere vi invitano ad uscire, ad andare a teatro o a party in cui incontrerete gente interessante; a metà mese entrambi i pianeti entrano in Capricorno rendendovi più predisposti all’introversione e a stare con i vostri familiari.
Questa voglia di intimità sarà sostenuta anche dall’ingresso di Saturno che porta maggior selettività e riflessione.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it