Oroscopo dicembre 2014 Toro: decima posizione
Saturno e Giove in quadratura non consentono di stare tranquilli soprattutto dal punto di vista relazionale ed economico: tuttavia, Saturno il giorno 24 entrerà in Sagittario e vi farà tirare un sospiro di sollievo obbligandovi però a tirare le fila di ciò che è accaduto in questi ultimi tempi sotto il profilo amoroso.
Alcuni di voi hanno lavorato sulle difficoltà ed ora si apprestano a goderne i frutti; altri hanno chiuso una relazione non senza sofferenza ma, consapevoli, che non c’erano i presupposti per continuare per cui è tempo di bilanci.
Giove transita la casa quarta portando qualche insoddisfazione dovuta per lo più ad un periodo di austerità economica che costringe a rivedere progetti e a ridimensionare tutto ciò che è superfluo.
La seconda parte del mese però sarà appoggiata dai trigoni del Sole, di Mercurio e di Venere che transiteranno tutti in Capricorno invitandovi a trascorrere le feste natalizie da amici che vivono fuori facendovi così ad uscire dalla vostra routine per trascorrere un po’ di giorni di serenità con persone con le quali siete in perfetta sintonia.
Cercate di rilassarvi e di non farvi prendere dall’ansia e dalla preoccupazione: Marte sarà in quadratura per cui dovrete tenere a bada la tendenza ad irritarvi di fronte alla minima contrarietà.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it