L’Outdoor di Slide.
Aziende e designers negli ultimi anni hanno dedicato la loro attenzione all’arredo per esterni, in continua crescita così come la ricerca di materiali, tecnologie e design innovativi. Gli arredi outdoor sono pensati per ricreare all’aperto veri e propri soggiorni accoglienti, angoli di relax intimi e raccolti, vera e propria estensione dello spazio abitativo.
L’offerta è davvero vasta, ed escludendo il fai da te e le cineserie di scarsa qualità, il consiglio è di rivolgersi sempre a professionisti qualificati, che forti delle loro conoscenze, potranno aiutarvi a progettare il vostro spazio esterno al TOP curando ogni aspetto.
Con questo spirito, oggi voglio proporvi SLIDE, un brand particolarmente innovativo, diversissimo per caratteristiche stilistiche e materiali utilizzati. Per questo estremamente stimolante nel creare ambienti ed atmosfere suggestive.
SLIDE è divertente, originale, irriverente, con un tocco di ludica fantasia reinterpreta l’esterno arricchendolo di inaspettati oggetti luminosi che creano nuovi e spettacolari effetti. Una collezione completa di poltrone sedie tavoli vasi fioriere lampade schermature, oltre a una serie infinita di oggetti dalle forme divertenti e dalle dimensioni inconsuete quali sfere, cubi, cristalli, stelle, animali, tutto rigorosamente realizzato in polietilene naturale o colorato, materiale resistente agli agenti atmosferici e facilmente lavabile.
Slide si è avvalsa della collaborazione di designers d’eccellenza quali Karim Rashid, Marc Sadler, Paola Navone.