Peter Pan IN ROCK con Antonella Lo Coco.
Venerdì 07 novembre, Peter Pan Riccione diventerà PETER IN ROCK con Antonella Lo Coco.
La serata “Celebration” del venerdì assumerà una connotazione Rock, dove le scenografie e le coreografie dell’animazione faranno vivere ai presenti l’emozione di questo stile fashion e trasgressivo, in chiave disco. Guest live performance: Antonella Lo Coco.
“Primo Piano sull’artista. La ventinovenne originaria della provincia di Reggio Emilia, inizia a cantare all’età di quattordici anni divenendo successivamente la voce di di alcune cover band di Alanis Morisette, Elisa, Anouk e Tori Amos, realizzando più di duecento concerti.
Debutta successivamente con un progetto musicale dal titolo “Ribella”, come il suo nome d’arte.
Nel 2012 Antonella Lo Coco è finalista alla quinta edizione di X Factor. Tecnica, grinta, carisma, personalità e voce sono le qualità che le vengono riconosciute all’unisono dalla giuria del programma.
Nel 2013 realizza il suo album: Geisha (Agidi/Sony Music,) è frutto della scintilla scoccata fra Antonella Lo Coco e un team di produttori artistici formato da Luca Vicini e Max Casacci dei Subsonica, e da Marco Baroni,Domenico Canu, Sergio Della Monica e Alessandro Neri dei Planet Funk. Due brani di questo album (Nuda Pura Vera e Via) diventano la colonna sonora del film “CI VUOLE UN GRAN FISICO” con Angela Finocchiaro, dove Antonella Lo Coco partecipa con una parte.
ll 14 ottobre 2014 esce il suo nuovo singolo Optional, prodotto da Paolo Guerra per Agidi con la direzione artistica di Charlie Rapino. Di questo brano vengono realizzati due remix (estende e radio edit) firmati dai Djs Producer Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller.”
Non mancheranno sul tema Rock, le proiezioni video sull’enorme schermo posto nella sala principale del locale, che quest’anno caratterizzerà tutte le serate del Peter Pan in termini di assoluto spettacolo.
Per i presenti al PETER IN ROCK, il locale ha pensato anche ad una “sorpresa” per ognuno di loro che non vi sveliamo.
La serata del Peter Pan avrà inizio come sempre dalla cena alle 22.30, all’interno del nuovissimo ristorante del Peter Pan completamente rinnovato nel design: un elegante open space illuminato da una calda luce bianca che lo rende visibile durante tutta la serata. I suoi ospiti potranno unire al confort di una suggestiva location, il gusto dei piatti del menù alla carta curati dallo Chef Stefano Gnoli. Un confort assoluto per gli ospiti della cena, che all’01:00 posso rimanere e gustare anche la discoteca del Peter Pan.
Alla console suoneranno i Djs Valterino & Tony Lovely, all’insegna di una fashion house di assoluta qualità. Ritmo che sarà incalzato dal microfono di Maurizio Monti.
Un’alternativa a tutto questo? Dentro al Peter Pan c’è! E sono i suoi due nuovi Privè: il B&B e l’Opium. Generi musicali differenti dal resto del locale. Il B&B, una “chicca” di design in stile moderno all’interno del quale si balla la Dip House. Nell’Opium ci si immerge in un pezzo d’oriente dove ascoltare il genere Eclettico.