Una scintillante Rihanna indossa Lanvin Couture by Alber Elbaz nel Diamonds World Tour 2013
Rihanna, attualmente impegnata in una lunga tournèe partita da Buffalo ai primi di marzo e che andrà a concludersi con l’appuntamento di Auckland nel mese di ottobre, si è esibita in concerto salendo sul palco letteralmente scintillante sotto i riflettori, e non poteva essere diversamente visto che si tratta del Diamonds World Tour 2013.
La giovane cantante ha mostrato un nuovo look composto da lunghi capelli color miele e ha indossato un outfit della collezione Lanvin Couture, realizzato su misura appositamente per lei dal Direttore Creativo Alber Elbaz negli ateliers di Parigi della maison francese.
Composta da una tuta di color blu petrolio interamente ricoperta di cristalli Swarovski elements, la creazione di Alber è caratterizzata da una scollatura decisamente profonda e dai pantaloni a vita alta.
Per aggiungere ulteriore luminosità al look, Rihanna ha optato anche per una parure di gioielli in cristalli Swarovski e metallo composta da collana girocollo, bracciale e cintura (dal costo di 2.985, 2.190 e 2.590 dollari rispettivamente) della linea Dedale, tutti pezzi che fanno parte della collezione Lanvin Jewelry Estate 2013.