INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Serata NO NAME al Peter Pan il 13 agosto 2014

Serata NO NAME al Peter Pan il 13 agosto 2014 con Djs Laidback Luke and Tommy Vee

Serata NO NAME Peter Pan13 agosto 2014
 
Mercoledì 13 agosto 2014 la serata NO NAME della discoteca Peter Pan di Riccione rafforza la sua identità di serata speciale dedicata al top dell’house music, ospitando due nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale: il “nostro” Tommy Vee ed il dj olandese Laidback Luke.

Dedicando un Primo Piano a Laydback Luke, sapete qual è il suo motto?
Voglio condividere più musica possibile con più persone possibili!
Questo artista olandese di origini filippine, trova il coronamento nell’olimpo dei djs ufficialmente nel 1996, si distingue passando dalla tech-house all’electro-synth-pop per la sua particolare abilità tecnica ai piatti.
“Ispiratosi profondamente a DJ come Todd Terry, DJ Pierre, Carl Craig, la sua linea musicale si definisce inizialmente in un cocktail di house, acid house e techno. Inizia a far parlare di se grazie al singolo Act the Fool, edito dalla Touché nel 1995, seguita poi dal remix di Stalker dei Green Velvet, con il quale rapisce l’attenzione del signore della techno Carl Cox, della stampa inglese e della Music Man Records che lo rappresenta del 1996.” Luke ha prodotto una notevole quantità di musica durante la sua ultima decade ed è stato supportato da una serie di etichette come: Plastic City, Twisted, Virgin, Stealth, Cube Recordings e United. Nel 2004, Luke fonda la sua etichetta personale, la Mixmash, con la quale da vita ad altrettanti successi, More Than Special, F**k the Revolution/Pass the Fury e his Jahmirrahman pt II E.P. Gli ultimi brani prodotti quest’anno da Luke sono: Collide (con Project 46 Feat. Collin Mclouhlin); Flashing Lights (Feat. D.O.D).
Tommy Vee, dj e produttore discografico Italiano, ha un rapporto particolarmente confidenziale con la console del Peter Pan e della Villa delle Rose. E’ certamente uno tra i gli artisti musicali più famosi, ad essere più volte presente in questi locali nell’arco dell’anno. Si sente naturalmente “ a casa” dato che a Riccione raccoglie un folto numero di fans che lo segue. Il suo ultimo singolo intitolato “THIS TIME” è stato realizzato con i djs Mauro Ferrucci e Keller, nomi ben noti a tutti gli amanti della House Music.
Nulla va più aggiunto davanti allo spessore di questi djs. La serata No Name, rispetto alla sua traduzione, è la serata che regala un altro nome alla musica.

 

Written by