Voglia Milano
Apre il primo ristorante erotico d’Italia
Milano, Porta Venezia – Si chiama Voglia Milano, il primo ristorante erotico d’Italia i cui piatti… non lasciano spazio all’immaginazione!
Si presenta al pubblico come “First Italian Erotic Restaurant” e nasce dall’idea degli imprenditori Claudia Mangano e Stefano Vaccaro con la volontà di creare un ristorante che stimoli tutti i sensi. Letteralmente.
Partiamo dall’arredamento. Combinazione di materiali quali ottone, velluto rosso e rosa, marmo bianco e specchi a listelli. E poi ovviamente l’illuminazione, molto soffusa e dai toni caldi che ricrea un’atmosfera intima. Tra 80 coperti sono esposte opere e sculture di carattere erotico e i piatti raffigurano con disinvoltura elementi e posizioni del kamasutra.
Non manca una sala simil privé con tavolo da gioco con roulette e carte personalizzate, che invogliano i clienti a confessare i loro segreti più piccanti. Luci al neon, illustrazioni inequivocabili, bondage, lettone matrimoniale, vasca da bagno riempita di petali rossi. Accesso consentito solo a chi indovina la combinazione del lucchetto!
Anche la proposta culinaria è stata pensata per sedurre i sensi, con una selezione di piatti principalmente a base di pesce e crostacei. Il menù si compone di piatti dai nomi molto provocatori. Oltre alle insalate abbiamo il Threesome, ovvero astice, pan brioche e pico de gallo, ma anche Saltami Addosso, alias riso al salto con gambero rosso, lime e gel al Campari, oppure Fallo soft a base di spuma di asparagi con uovo morbido, tartufo nero e pecorino.
E poi le tentazioni, i dessert da Voglia Milano si chiamano: Vieni per me, Tiramelosu, Icedick, gelato di forma fallica, e La mela del peccato che viene composta a tavola. In abbinamento ai piatti una selezione di Erotic Signature Cocktails, serviti su calici e coppe che richiamano alla mente sinuose parti del corpo.
Come prevedibile un grande successo con tanto di lista di attesa!