INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Superyacht Alvia, 75 metri di lusso personalizzato!

Superyacht Alvia

E’ finalmente in mare dopo una costruzione segreta durata cinque anni

“Siamo lieti di aver lavorato con un team di proprietari così esperto e professionale e aver aiutato a produrre questo yacht molto speciale”, ha dichiarato Nathan Durley-Boot, ingegnere navale e project manager di Burgess. Superyacht Alvia è stato finalmente consegnato al suo proprietario presso il cantiere navale Royal Van Lent ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Superyacht Alvia, 75 metri di lusso personalizzato!

Ad occuparsi del design esterno lo studio Rwd, mentre De Voogt ha curato la sua architettura navale. Realizzata con una combinazione di acciaio e alluminio, lo yacht presenta uno scafo a spinta slanciata, un classico muso allargato e linee lunghe e sinuose.

Tra i punti di forza di questo nuovo gioiello, una piscina da sei metri e mezzo sul ponte principale a poppa e addirittura un campo sportivo sul ponte di prua. Inoltre, il ponte di comando dispone di illuminazione interattiva per illuminare i più importanti momenti di festa.

Superyacht Alvia, 75 metri di lusso personalizzato!

Gli ampi spazi abitativi possono essere percorsi con un ascensore. Il ponte dell’armatore dispone di balconi pieghevoli che si aprono per creare ulteriori spazi all’aperto. Ultimo ma non per importanza, il centro benessere del ponte inferiore, che offre una palestra, una spa e una terrazza panoramica sul mare.

Il superyacht Alvia ha un’autonomia transatlantica di 5.500 miglia nautiche, sarà quindi in grado di viaggiare facilmente tra le sue zone di crociera nel Mediterraneo e nei Caraibi.

Superyacht Alvia, 75 metri di lusso personalizzato!

Post Tags
Share Post
Written by