Audi House of Progress
Alla Milano Design Week 2024: sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo
Audi House of Progress da voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro. Tutto gira intorno ai concetti cardine di sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo.
Una struttura divisa in quattro settori tra i quali i visitatori del salone potranno muoversi liberamente. Ci sarà l’area Community/Comunità dove scambiare e condividere idee, l’area Knowledge/Conoscenza, un anfiteatro che accoglierà incontri e sessioni di approfondimento, l’area Audi Digital Light/Tecnologia, con esempi di assoluta innovazione nel settore dell’illuminotecnica, e infine l’area Performance, dedicata all’anteprima mondiale di Q6 e-tron.
Nella città del design per eccellenza dove la creatività incontra l’innovazione, Audi continua a esprimere concretamente la propria attitudine avanguardistica con la premiere mondiale al pubblico di Audi Q6 e-tron, il SUV ad elettroni nuova espressione del Vorsprung Durch Technik (Avanguardia della Tecnica) del brand Audi.
Primo modello Audi di serie basato sulla piattaforma nativa elettrica Premium Platform Electric, il SUV a elettroni è il punto di riferimento della categoria per autonomia, sino a 625 km, e potenza di ricarica, sino a 270 kW, che consente di ricaricare fino a 255 chilometri di percorrenza in dieci minuti!
Per l’undicesimo anno consecutivo, Audi si conferma co-producer del Fuori salone, condividendone la costante ricerca di tematiche che portino il design e l’avanguardia in connessione con la società e le sue necessità.