Triumph Daytona 660
Ecco quanto costa la moto in Italia
Triumph Motorcycles annuncia il prezzo di listino per il mercato italiano della nuova sportiva Triumph Daytona 660, disponibile in tutte le Concessionarie dalla Primavera 2024.
La nuova moto offre una nuova interpretazione equipaggiata con l’unico motore a 3 cilindri del segmento e un’ergonomia di guida orientata alla strada e al massimo divertimento quotidiano.
La Triumph Daytona 660 si distingue per una significativa evoluzione del motore Triumph da 660cc, capace ora di erogare una potenza massima di 95 CV e una coppia massima di 69 Nm. Questo si traduce in un’erogazione fluida, reattiva e lineare, che offre la perfetta combinazione di coppia a regimi bassi, sprint ai medi e prestazioni elevate agli alti regimi.
Un comfort di guida adatto all’uso quotidiano, grazie a una dotazione di livello superiore che include la forcella Showa a steli rovesciati da 41mm e il monoammortizzatore Showa regolabile nel precarico al posteriore.
Un look accattivante con superfici smussate; un’esperienza di guida entusiasmante e al contempo sicura, grazie all’altezza della sella pari a 810 mm, a una sezione centrale del telaio compatta e alla posizione ergonomicamente ottimizzata di semi-manubri e pedane.
La moto sarà disponibile a partire dalla primavera del 2024 a 9.795 euro.
Il prezzo indicato è franco concessionario e include l’IVA. La moto sarà disponibile presso tutte le Concessionarie Triumph Motorcycles.