Aurora Nails
Le unghie effetto aurora boreale, sono la tendenze del 2024
Si chiamano Glazed Donut Nails, o meglio Aurora Nails, la nuova tendenza in fatto di unghie che le vede brillare di un effetto cristallo con riflessi multi sfaccettati che richiamano le varie sfumature dell’aurora boreale.

Una manicure che ricorda i giochi di luci e colori dell’aurora boreale e che sa incantare e catturare al primo sguardo. Uno spettacolo che fa viaggiare la mente e il cuore verso mondi di fantasia impossibili da dimenticare, che lasciano ricordi indelebili nella memoria.
La tendenza Aurora Nails è nata in Corea ed è spopolata sui social con un forte impatto: colori, sfumature, luci e ombre tipiche dello spettacolo naturale a cui si ispirano, passando dal rosa al verde, dal lilla al bianco ghiaccio, dall’azzurro a sfumature argentate. Mixandosi insieme per ottenere un effetto ottico eccezionale e iridescente.
Una manicure che si può personalizzare a proprio piacimento: in versione french manicure o con un piccolo punto luce sull’estremità di una sola unghia, donando alle mani un fascino unico e un aspetto prezioso e assolutamente eccezionale.