eXcellent Magazine

Arriva in Italia BeOnd: la compagnia aerea di lusso che collega Milano alle Maldive

BeOnd

In Italia, la compagnia aerea “only business class” che collegherà Milano con le Maldive, in un solo volo

Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, offre ai milanesi (e non solo!) l’opportunità di vivere le Maldive con un solo volo “only business class”. Il volo inaugurale è programmato per la fine di marzo 2024. I voli partiranno da Milano-Malpensa a Malé, alle Maldive.
Dopo il successo volo Milano-New York, ora arriverà un servizio equivalente che collegherà con un solo volo business Milano Malpensa all’aeroporto di Malé alle Maldive. 

La compagnia aerea si chiama BeOnd e si presenta come una startup fondata da tre veterani dell’industria, con l’obiettivo di rivoluzionare il settore, offrendo servizi di lusso esclusivi, che possano fare la differenza in un viaggio.

Il prezzo di partenza? 4.000 euro a/r per 44 posti disponibili!

Gli aerei firmati BeOnd hanno esclusivamente posti a sedere business class, con sedili in pelle che si trasformano in comodi letti per garantire il massimo del comfort durante l’intera durata del volo.

A bordo, vengono serviti pasti di fine dining, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Saranno servite sia specialità locali della destinazione o del Paese di partenza sia internazionali, per venire incontro a tutti i gusti.

Ma non è finita qui. L’esperienza di BeOnd inizia già in aeroporto con l’accesso alla lounge per un’attesa tranquilla e comoda, oltre al servizio di transfer con autista da casa all’aeroporto di Milano Malpensa.

Esistono tre tipologie tariffarie: Delight, la più conveniente, che non ha tra i servizi l’autista privato e l’ingresso in lounge. Poi ci sono Bliss e Opulence, che consentono di portare più peso nei bagagli e la modifica gratuita della prenotazione.