Le migliori borse autunnali per il ritorno in ufficio!
E’ arrivato settembre, il mese delle grandi promesse, quelle fatte all’arrivo dell’estate, e che oramai, non possono più essere rimandate… Il ritorno alla quotidianità e soprattutto al lavoro, è sempre traumatico, ma con la borsa giusta, può essere meno pesante! Ecco una selezione delle migliori borse autunnali per essere pronte al back to business.
Modelli sportivi, shopper, cartelle e pratiche tote. Declinate nelle tipiche palette autunnali del nero, del grigio antracite e del marrone, ma anche in quelle pastello del verde acqua e del rosa Barbie, ce ne sono tantissime, di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Scegliere le migliori borse autunnali da ufficio dipende da diversi fattori, tra cui lo stile personale, le esigenze pratiche e le tendenze di moda attuali.
Quelle da avere assolutamente sono le maxi shopping con un fascino eterno e classico firmate Chanel, Hermèse Bottega Veneta, Goyard, Stella McCartney e Givenchy. Linee ampie e capienti, materiali esclusivi e ricercati, dettagli curati e finissimi
Givenchy punta sulla pelle liscia color avena con logo del marchio. Una shopper grande, neutra, essenziale per andare in ufficio e portare con sè tutto l’occorrente per la giornata lavorativa.
La capienza è garantita con le dimensioni proposte da Ferragamo che trasforma la sua shopper in una sofisticata borsa messenger di pelle, pensata per una donna smart che all’eleganza unisce la praticità.
Effetto stropicciato realizzato a mano, a contrasto con la rigidità delle linee della borsa, per una shopper che unisca estetica e praticità. Finiti i tempi in cui la tote bag era solo in canvas, oggi anche l’accessorio capiente può essere deluxe. Guardare Prada per credere.