Blue Zones Center
A Miami la nuova frontiera della longevità
Sfruttando le potenti nuove tendenze del consumismo e della tecnologia medica, la Health Zone presso il Blue Zones Center sta capovolgendo il vecchio modello di cura dei malati e passando a un centro sanitario costruito attorno a stile di vita, longevità, prevenzione e benessere.
Il Blue Zones Center offre ai membri e ai visitatori una struttura di oltre 20.000 metri quadrati e 13 piani per un maggiore benessere. È un nuovo modello di assistenza sanitaria che non dipende dalla malattia, ma deriva la maggior parte dell’acquisizione da parte del paziente attraverso test, diagnosi precoce e benessere. Partner sanitari che lavorano insieme, in sinergia, per fornire un’esperienza semplice e senza soluzione di continuità ai nostri pazienti e visitatori.
Il complesso è inoltre dotato di un centro fitness di circa 4.000 metri quadrati e di una palestra terapeutica i cui servizi e attività sono integrati con la cartella clinica e il profilo del DNA di ogni cliente che svolgerà un programma d’allenamento personalizzato.
Un luogo in cui tutti possano vivere meglio, più a lungo. I servizi includono programmi diagnostici, chirurgici, medici, spa, fitness, medicina dello stile di vita e miglioramento del benessere.
Blue Zones Center, che utilizza metodi scientificamente validati per aiutare le persone a vivere più a lungo e in buone condizioni di salute e benessere, collabora con le città interessate a questo progetto per facilitare le scelte sane attraverso modifiche permanenti e semi permanenti dell’ambiente artificiale del contesto urbano.