Fragranze Ambiente 2023
Le nuove fragranze ambiente 2023 tra neve e note ghiacciate
La profumazione della candela è un elemento distintivo e importante dell’ambiente in cui viene collocata, del gusto e delle scelte dei propri desideri olfattivi. Le fragranze ambiente 2023 raccontano l’inverno: sono un concentrato di sensazioni ed emozioni che ricordano le passeggiate in montagna, i paesaggi bianchi e immacolati, gli abeti e i boschi innevati.
Pino e vetiver, muschi e aromi di sottobosco, note di Tè Oolong unito a fiori come l’artemisia: il freddo non è solo una sensazione ma soprattutto un odore.
Ci sono foreste, boschi, grandi distese innevate, laghi e ruscelli; e può essere freddo, anzi freddo siberiano, con rosmarino, lavanda, menta e salvia che ricordano le temperature polari dell’inverno russo.
Le fragranze ambiente 2023 sono creazioni adatte alla stagione più fredda perché ne raccontano le sensazioni e le atmosfere. In un grande gioco, tra note simili oppure opposte che si attraggono tra loro.
Ci fanno immergere nella sensazione di gelo oppure ricreano le atmosfere profumate di chalet caldi e accoglienti, tazze di tè e cioccolata, quelle sensazioni di tepore e di legno avvolgente.
È l’eterno gioco degli opposti, di ingredienti che si attraggono e si respingono, in un continuo incontro-scontro.