Fendi Casa 2022: ecco la prima collezione di accessori Home Décor & Lifestyle
Dai complementi per la tavola agli arredi tessili, Fendi Casa 2022 è segno distintivo dell’esclusività
La collezione Home Décor & Lifestyle Accessories firmata Fendi Casa 2022 è arrivata sul mercato, alla direzione creativa di Silvia Venturini, con una forte contaminazione di codici e loghi Fendi.
La selezione dei materiali, le lavorazioni sempre preziose e i colori neutri sempre fedeli all’identità e all’alta artigianalità caratterizzano l’esclusività Fendi.
Elemento distintivo della collezione Fendi Casa 2022 sono i materiali, selezionati con cura per adattarsi all’attitudine della Maison: dalla morbidissima nappa alla porcellana di Limoges, fino al legno naturale intarsiato che ricorda l’effetto Pequin a righe, simbolo del linguaggio Fendi.
Il set Fendi Art de la Table trasforma il momento del tè (o del caffè) in un rituale di pura eleganza; tazze, teiere e tazzine sono tutte progettate con un raffinato coperchio impreziosito dal logo O’Lock in oro.
Tra i complementi della collezione Fendi Casa 2022 non mancano scatole in pelle, svuota tasche, accessori da cocktail e vassoi, declinati anche a righe Pequin.
Il logo O’Lock decora i portacandele abbinati e i lunghi e sottili vasi in vetro di Murano, rifiniti con bordi in oro galvanico. Le candele profumate sono racchiuse in un guscio di porcellana dai toni brillanti e un coperchio dorato.
I complementi tessili in cashmere con logo FF sono disponibili in colori neutri e vestono cuscini di varie dimensioni e morbidi plaid, perfetti per dare quel tocco accogliente a qualsiasi stanza.
Per completare l’offerta lifestyle, i giochi da tavolo come backgammon, tris e domino sono stati ridisegnati secondo i colori e i codici Fendi, espressione dell’ironia e dell’artigianalità di Fendi.
La collezione Fendi Casa 2022 sarà disponibile nelle boutique Fendi Casa di tutto il mondo e sul sito fendi.com a partire da dicembre 2022.