Porsche ebike Sport e Cross
Con la recente diffusione della mobilità green, anche le più importanti aziende automobilistiche ne approfittano per presentare la loro versione di ebike. Porsche, marchio di lusso,ha presentato due modelli: Porsche ebike Sport e Cross. La prima, più cittadina, la seconda invece con caratteristiche da fuoristrada.
Porsche eBike Sport
Creata in collaborazione con Rotwild e con un telaio in carbonio a sospensione integrale progettato dallo Studio F. A. Porsche, Porsche ebike sport si distingue per il suo design e le sue prestazioni. Combina un design sportivo ed elegante con prestazioni di guida potenti: l’ultima generazione della potente unità di trasmissione Shimano composta da motore, batteria e circuito elettronico garantisce un’accelerazione senza sforzo.
I freni a disco Magura e la forcella a steli rovesciati oltre all’ammortizzatore posteriore di Fox garantiscono una frenata rapida e senza sforzo e un elevato comfort di guida. L’impianto idraulico dei freni Magura (MCI) integrato nel manubrio conferisce un aspetto pulito. Le robuste ruote di Crankbrothers garantiscono un’esperienza di guida stabile e duratura, su strada e fuoristrada.
Porsche eBike Cross
Design sportivo ed elegante con prestazioni di guida potenti: l’ultima generazione della potente unità di trasmissione Shimano composta da motore, batteria e circuito meccanico garantisce un’accelerazione senza sforzo.
I freni a disco idraulici di Magura permettono un arresto sicuro e rapido. I componenti del telaio di Fox garantiscono un comfort di guida perfettamente coordinato e le robuste ruote di Crankbrothers garantiscono la massima stabilità direzionale fuori dai sentieri battuti.
La versione Sport ha un prezzo di 10.242 euro, mentre la Cross scende a 8.192 euro, con pneumatici più tassellati, sempre Continental.