iPhone 14 Pro Rolex
La versione speciale di Caviar è un lusso solo per pochi
Caviar ha realizzato una versione speciale di iPhone 14 Pro Rolex unendolo ad uno dei simboli indiscussi del lusso: il Rolex Daytona.
L’azienda russa, specializzata nella trasformazione di oggetti e accessori per i miliardari di tutto il mondo, ha personalizzato l’ultimo smartphone della Mela aggiungendo sul retro uno dei più famosi orologi del brand svizzero, perfettamente funzionante!
In mezzo a oro, diamanti e metalli preziosi svetta questo quadrante incastonato sul retro insieme ad alcuni tachimetri e indicatori del livello di benzina e olio decorativi che richiamano proprio l’automobile.
Il design infatti è ispirato ad una supercar, la Blue Bird di Malcolm Campbell, il designer che all’epoca collaborò anche al Rolex Daytona. Tutta la parte nera, invece, è stata realizzata da Caviar completamente in Titanio e coperta da uno strato nero in PVD, la stessa metodica utilizzata da Rolex per i suoi accessori.
Non è una semplice decorazione fine a sé stessa: tutti i meccanismi interni e gli elaborati elementi del cronografo sono salvaguardati e fanno da sfondo al solito tocco dorato di Caviar con bordi e dettagli in oro a 18 carati e diamanti.
Caviar spiega che “abbiamo decido di porgere tributo alla grande storia di Rolex con la nostra collezione Grand Complication, che ora include due straordinari smartphone, Skeleton Booset [l’iPhone 13 con denti di T-Rex] e Rolex Daytona. I gioiellieri Caviar hanno installato un orologio Daytona di Rolex direttamente sul corpo di un iPhone 14 Pro Max. Ora, i fan di Rolex avranno la possibilità di aggiungere alla loro collezione il primo smartphone con un cronografo di tale livello”.
iPhone 14 Pro Rolex verrà realizzato in soli 3 prezzi ad un prezzo di partenza di 135 mila euro.