La gonna di pelle è il must-have dell’Inverno 2022
Cinque abbinamenti trendy da copiare
Siamo abituate a pensare alla gonna di pelle come a un capo rock e dalla grande personalità. Tornata in voga sulla scia del trend Anni ’90, oggi con l’Inverno 2022, la gonna riscopre un nuovo lato, più leggero, più divertente, all’insegna del colore, e a volte persino chic.
Sulle lunghezze non ci sono regole: potete optare per la minigonna, di grande tendenza questa stagione, sulla pencil skirt super femminile o su tagli midi più comodi. E per gli abbinamenti giocate con il mix and match.
Ecco cinque abbinamenti con la gonnna di pelle, dalla moda street style di tendenza, da copiare!
La mini gonna di pelle plissé in versione preppy con i combat boots
La minigonna di pelle a pieghe va indossata in stile college, con blazer e dolcevita. Unico contrasto le scarpe: scegliete una calzatura strong come i combat boots.
La pencil skirt di pelle con maglione e ankle boots
Femminile, ma in maniera rilassata. Ora la gonna a matita potete indossarla con maglioni over e stivaletti dal tacco midi.
La gonna midi di pelle con i tacchi
L’effetto più seducente si ottiene con i tacchi. Se volete rendere massimo questo aspetto potete puntare anche sul crop top, da sfoggiare con blazer o coat.
La gonna midi di pelle patchwork in versione mannish
Il motto è ‘a tutto colore’, come vogliono i trend di stagione, che celebrano il patchwork come forma d’arte, ma anche come soluzione sostenibile. Non dimenticate però il gioco dei contrasti. Scegliete dei mocassini e un blazer maschile per completare l’outfit.
La mini gonna di pelle in versione chic, con le décolleté
Per realizzare un outfit chic puntate sugli accessori: delle décolleté e una handbag iconica saranno in grado di conferire all’ensemble una allure elegante e raffinata, anche se indossate una minigonna con una semplice T-shirt.
La gonne di pelle è tra i must have più cool dell’inverno 2022!