Profumi Priceless
Profumi Priceless: le nuove fragranze firmate Mastercard
L’olfatto crea ricordi più forti degli altri sensi e su questo semplice concetto sono nate due fragranze che intendono cristallizzare nella memoria momenti ad alto tasso emotivo, grazie al potere delle note olfattive. I profumi Priceless Optimist e Priceless Passion sono il risultato di un progetto sensoriale durato due anni, che ha visto la partecipazione di due colossi della profumeria: Firmenich e ICR, rispettivamente impegnati nella creazione della piramide olfattiva e del flacone.
“Abbiamo offerto esperienze legate alle passioni, investito in sport, moda, cucina e ora è il momento delle fragranze, perché possano dare un senso di passione e ottimismo necessari in questo momento storico”, ha chiarito Monica Biagiotti, EVP Global Consumer Marketing and Sponsorship di Mastercard.
Priceless Passion e Priceless Optimism sono una celebrazione genderless e dalle infinite combinazioni olfattive di tutti quei momenti speciali ed esperienziali che non hanno prezzo.
Portano la firma di tre donne Dora Baghriche e Marie Salamagne di Firmenich che hanno ideato il jus e Ambra Martone, vicepresidente di ICR che ha curato il design del flacone.
Priceless Passion è un cocktail inebriante di rosa centifolia (proveniente da Grasse, in Francia) e di rosa damascena del Marocco, dove le note dolci e avvolgenti del leggendario fiore sprofondano in qualcosa di più speziato, verde e persistente. La loro essenza è accentuata da un elegante mix di legni caldi e frutti rossi che donano alla fragranza carattere e passione.
Priceless Optimism è una fragranza dagli accenti del vetiver di Haiti. Un elisir di agrumi crea un’immediata sensazione di positività grazie all’utilizzo di ingredienti come arancia di Sicilia, pompelmo, mandarino e rabarbaro. Una combinazione di note che donano un’energia vivace ed estroversa.
Entrambe le fragranze sono in vendita alla Rinascente di Milano e acquistabili sui siti www.rinascente.it e su priceless.com.