Tendenze Moda Autunno/Inverno 2021-22
Sei idee glamour per l’ufficio da avere nel guardaroba
Sei Tendenze Moda Autunno/Inverno 2021-22 per rientrare in ufficio con stile
Le vacanze ormai un lontano ricordo. Ma se da un lato mettere da parte costumi e vestiti leggeri ci mette un pò di malinconia, dall’altro lato scoprire quali saranno le Tendenze Moda Autunno/Inverno 2021-22 ci mette comunque un pizzico di buonumore!
Cosa ci riserverà la stagione alle porte? In uno scenario dominato da molti punti domanda, almeno la moda ci regala qualche certezza. Questa stagione, nonostante tutto, si prospetta all’insegna dell’ottimismo e di una ritrovata joie de vivre (almeno per quello che riguarda la moda!), tra sguardi al passato e slanci verso un futuro talvolta avveniristico.
Ecco 6 Tendenze Moda Autunno/Inverno 2021-22 vincenti per rientrare in ufficio con stile:
1 – LA GONNA PLISSE’ CON IL BLAZER
È l’accoppiata imperdibile di stagione. Un connubio irresistibile che unisce al rigore del blazer un risvolto più leggero e bon ton, dato dalla gonna.
2 – L’ABITO MIDI E ALLA CAVIGLIA
Impeccabili e perfetti per ogni occasione, queste creazioni sono un’ottima alternativa ai look da ufficio più classici.
3 – IL TAILLEUR PANTALONE
Se amate lo stile maschile è la soluzione ideale. Questa stagione i tailleur perdono un po’ del loro rigore grazie a modelli coloratissimi che giocano con le silhouette.
4 – IL TUBINO
È un grande classico, sinonimo di eleganza e garanzia di successo in ogni situazione, ufficio incluso. Il tubino è una certezza per ogni donna, e oggi, accanto alle proposte più tradizionali, si fanno largo modelli dall’allure contemporanea, dalla grande personalità.
5 – IL TAILLEUR LADY LIKE
Sofisticato, elegante, sempre appropriato. Per le amanti della perfezione.
6 – LO SPEZZATO
Se puntate a un ensemble sempre raffinato, ma più casual e creativo, allora la soluzione è lasciare da parte il completo, puntando sulla libertà di abbinamento tra blazer e gonna/pantalone.