CAMICIA DA UOMO PRIMAVERA/ESTATE 2021
TUTTI I CONSIGLI DI STILE PER LA CAMICIA UOMO PRIMAVERA/ESTATE 2021 ISPIRATI ALLE PROPOSTE DELLE SFILATE DI ALTA MODA
Camicia da uomo Primavera/Estate 2021 – Chi di voi non ha una camicia appesa nel guardaroba? Ogni uomo la utilizza come pezzo chiave su cui costruire idealmente qualsiasi look, dal più casual al più formale. Chi è costretto ad indossarla ogni giorno per lavoro, chi la conserva gelosamente per le uscite serali e chi invece, la riserva solo per le occasioni speciali.
Tutti ne hanno una e i modelli sono davvero infiniti: dalla tradizionale Oxford azzurrina a quella millerighe, passando per quella di jeans o di lino, fino all’intramontabile versione bianca (che non sbaglia mai!).
Ma come fare per distinguerla con un tocco stiloso e tremendamente cool?
Qualche idea brillante per la bella stagione arriva dagli stilisti di alta moda che, collezione dopo collezione, reinventano i codici dell’abbigliamento e ammantano di nuovi significati ogni capo.
Portata in perfetto pendant o in palese contrasto, con l’aggiunta di finissaggi inaspettati e accostata ad accessori cool. Per la Primavera-Estate 2021 non puoi sbagliare!
Camicia da uomo Primavera/Estate 2021 – Sulle passerelle della bella stagione spicca la proposta di Balmain: una versione rigata bianca e blu da indossare addirittura sopra alla felpa fluo. Portata larga, lunga…ma di certo non inosservata!
Quella di Dsquared invece è pensata per un uomo dallo stile rock. E allora cosa c’è di più azzeccato se non un bomber di pelle portato aperto e una camicia bianca con cravatta nera slim?
E se non siete fan delle maniche all’insù, ci pensa Etro a bandire ogni pregiudizio: la sua camicia colorata a righe verticali è da indossare con maniche arrotolate e perché no, insieme ad una borsa a bandoliera.
Nicolas Ghesquière, designer di Louis Vuitton, pensa ad un uomo elegante e formale, ma con quel tocco di glamour che lascia il segno. Per la Primavera/Estate 2021, il suo look è completamente monocolore: dalla testa ai piedi!