Nike ZoomX Invincible Run
La scarpa che facilita la corsa e riduce gli infortuni
Nike ZoomX Invincible Run ha l’ambizioso obiettivo di ridurre gli infortuni nella corsa
Nike ZoomX Invincible Run risponde alla necessità di creare il giusto equilibrio tra ammortizzazione, stabilità e geometria arrotondata.
Nike lancia un’innovativa collezione di scarpe per runner che parte della speciale serie Fearless, progettata per migliorare le prestazioni tutelando le articolazioni e riducendo al minimo il rischio di infortuni.
La maggior quantità di schiuma nell’intersuola rispetto all’Infinity, è stata studiata per garantire una corsa morbida e restituire più energia e maggiore resa, rendendo così l’Invincible adatta per le corse a lunga distanza.
Secondo le stime di Nike ottenute attraverso uno studio indipendente emerge che, grazie alle scarpe ZoomX Invincible, si riducono gli infortuni nel 52% dei runner rispetto al precedente modello Air Zoom Structure 22, già progettato per il motion control.
La nuova serie Nike Air ZoomX Invincible Run è già acquistabile sul sito ufficiale Nike ad un prezzo che parte da 179,99 euro nelle varianti da donna e da uomo in tre colorazioni.