eXcellent Magazine

BENVENUTA PRIMAVERA! L’EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

BENVENUTA PRIMAVERA!

L’EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

Cari amici lettori, a nome mio e di tutta la redazione vi do il benvenuto su questo nuovo numero di Excellent Magazine #distinguersi dedicato alla Primavera.

La Primavera è la stagione della rinascita, quella più colorata dell’anno, quella che ispirò artisti come Botticelli e musicisti come Vivaldi; il periodo in cui la natura si risveglia dal torpore invernale e il nuovo clima più mite riscalda anche il cuore…

Massimiliano Pozzi, editore e proprietario

In questo numero di Excellent Magazine abbiamo focalizzato l’attenzione sui colori delle nuove Tendenze Moda con una copertina dedicata ai trend primaverili visti sulle passerelle di Alta Moda. Non manca poi uno sguardo attento sull’interior design e sulle palette cromatiche consigliate per vivere bene l’ambiente domestico.

E se il periodo che viviamo ci fa sognare luoghi lontani, allora tuffatevi nella rubrica Viaggi e concedetevi un tour virtuale tra i deserti più belli del mondo e le cascate naturali più suggestive dell’Islanda.

SFOGLIA LA RIVISTA QUI: 

Un Grazie di Cuore a tutti i nostri inserzionisti che sono i veri eroi di un momento nel quale l’investimento pubblicitario è fondamentale proprio per distinguersi per comunicare.

Ora vi lascio alla lettura di questa anteprima online dedicata alla Primavera sperando che le notizie più belle dal mondo dell’Eccellenza possano conquistare anche voi!

Prossimamente potrete sfogliare le pagine lisce e patinate della rivista cartacea nelle migliori boutique e bar/caffé e avrete la possibilità di richiederne gratuitamente una copia al vostro edicolante di fiducia nelle città di: Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce Mare, Misano Adriatico, San Giovanni Marignano, Morciano di Romagna, Santarcangelo di Romagna, Savignano sul Rubicone, Gatteo, San Mauro Pascoli, Bellaria, Gambettola, Cesenatico, Pinarella di Cervia, Cervia, Milano Marittima, San Leo e Repubblica di San Marino.

Buona Lettura,

Massimiliano Pozzi