Isola St.Andrews Bahamas
L’isola privata più bella delle Bahamas è in vendita
E’ da tanto che pensi di mollare tutto e cambiare vita? Beh, se metti mano al portafoglio, ora puoi comprarti un’isola!
Isola St.Andrews Bahamas: l’isola privata più grande dell’arcipelago a sud di Miami, conosciuta anche come Little Ragged Island, è stata appena messa all’asta!
L’asta si aprirà il 26 marzo 2021 e si ipotizza che si partirà da 19 milioni e mezzo di dollari, come specifica Concierge Auctions, una delle più prestigiose case d’asta del mondo che detiene la vendita.
Arrivarci è molto semplice: Isola St.Andrews Bahamas dista 10 minuti di barca dal paese di Duncan Town, sulla vicina Ragged Island, che a sua volta possiede una pista di atterraggio per aerei privati e dista 600 chilometri da Miami.
Nonostante il periodo sfortunato per l’economia in generale, sembra che l’asta abbia attirato molti interessati. Come spiega Laura Brady, amministratore delegato di Concierge: “Stiamo assistendo ad un aumento significativo dell’interesse di acquirenti e venditori per questo tipo di destinazioni tropicali di alto livello nell’ultimo anno. È chiaro che questo è il momento per trovare il proprio paradiso personale”.
Allora? Ci stai facendo un pensierino?