eXcellent Magazine

RAYLIER JACKET: LA PRIMA GIACCA CHE SI ILLUMINA QUANDO FRENI!

RAYLIER JACKET

LA PRIMA GIACCA CHE SI ILLUMINA QUANDO FRENI!

RAYLIER JACKET:TECNOLOGIA E SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA

Raylier Jacket – Secondo le statistiche il 60% circa degli incidenti stradali è dovuto alla mancata visibilità dei motociclisti nel traffico e nei tratti urbani poco illuminati.

 

Chi viaggia su due ruote infatti, deve guardarsi da varie insidie che si incontrano sulla strada, a partire dall’essere visibile per pedoni e automobilisti. Di rimedi se ne sono susseguiti tanti nel tempo e ora ci prova Raylier Jacket, la giacca di Eye Tech Vision, dotata di strisce led sulla parte frontale e sul retro che si illuminano, grazie agli accelerometri integrati, aumentando l’intensità al momento della frenata.

12 LED molto luminosi: 6 bianchi davanti e 6 rossi dietro, perfettamente integrati e posizionati metodicamente in modo da migliorare la visibilità dei motociclisti. Il pregiato design e l’utilizzo di vera pelle garantiscono alla giacca un’eccellente resistenza anche in caso di caduta, tanto da avere un’omologazione CE di Livello 1. 

Su Raylier Jacket sono installate 3 modalità tra le quali scegliere: continua, lampeggiante e avvertimento, comandate direttamente da un pulsante, retroilluminato e impermeabile, sulla manica.

Grazie ad un accelerometro, la giacca rileva la decelerazione e aumenta l’intensità dei diodi posteriori in frenata. 

Impermeabile e con gusci protettivi che si induriscono quando vengono colpiti, la giacca Raylier è in grado di mantenere le luci attive per circa 8 ore e necessita di 120 minuti per una ricarica completa.

Disponibile per tutti i centauri nei colori nero e marrone, in tre versioni: estiva, in pelle e per ogni stagione. Non mancano le possibilità di personalizzazione tra cui l’immagine o il testo preferito, ricami di alta qualità e la possibilità di scegliere 10 diverse posizioni per le personalizzazioni, sia sul fronte che sul retro della giacca.