eXcellent Magazine

Profumi Dior Inverno 2021: una storia da raccontare

Profumi Dior Inverno 2021

Trenta Profumi Dior Inverno 2021 che lasciano spazio all’immaginazione, al ricordo, alle emozioni

Ciò che distingue i Profumi Dior Inverno 2021 è la loro storia. Una storia da raccontare attraverso ricordi, momenti di vita quotidiana, sensazioni e sapori.

I profumi Dior inverno 2021 esprimono la propria personalità, il modo di vivere e le scelte che ognuno di noi decide di intraprendere nei confronti della vita; sono il nostro ”biglietto da visita”, ciò che parla di noi, in maniera non visibile ma profonda.

Minimal, chic ed essenziale: così si presenta il packaging dei flaconi firmati Maison Christian Dior, proposti per l’inverno in 30 diverse profumazioni.

Eccone alcune:

SPICE BLEND: un profumo dal carattere forte che non teme di accostare le spezie più potenti a quelle più fresche e all’animo piccante dell’estratto di rum. Una fragranza di impatto immediato, che provoca un’oscillazione tra calore e freschezza.

SANTAL NOIR: Abbinato al nero dei semi di ambretta, il legno di sandalo da vita ad una fragranza dagli effetti contrastanti. Dolce e nervosa, discreta ed espressiva. Un profumo potente, invitante, da indossare come un riflesso della propria personalità.

PURPLE OUD: il viola, il colore della nobiltà si abbina alla perfezione a un legno prezioso come quello di oud. Una fragranza dalle note olfattive speziate e frizzanti esaltate a dovere dalle note agrumate e dall’intensità perfettamente bilanciata.

HOLY PEONY: la fragranza che incarna la peonia e si veste di tocchi delicati. La freschezza del mughetto, le note frizzanti di fragola e lampone, i sentori di legno e muschio le conferiscono il suo fascino ambrato. Un profumo equilibrato, dolce e fruttato.