Costumi a vita alta Estate 2020
Un tuffo negli anni Cinquanta
Costumi a vita alta Estate 2020 – Sei innamorata dell’intramontabile stile anni ‘50? Allora questa è l’estate cucita su misura per te!
Oggi l’innovazione nel mondo dei tessuti è arrivata a livelli davvero importanti. Ci sono costumi da bagno con UV, alcuni ad asciugatura rapida o completamente waterproof, altri addirittura equipaggiati con congegni in grado di monitorare l’attività fisica in acqua.
Ma, nonostante le più svariate innovazioni, è davvero sorprendente notare come l’attenzione verso il passato non diminuisca mai anzi, continui ad essere costante stagione dopo stagione.
E così anche per l’estate 2020, nelle collezioni delle case di moda più famose è protagonista una grande varietà di costumi che si distinguono per il loro stile vintage, un vero e proprio salto temporale nei favolosi Fifties!
Torna alla ribalta il costume da bagno a vita alta dall’ineguagliabile impronta vintage, rivisitato dai brand leader nel settore in versioni sempre più femminili e originali.
Ecco il tratto distintivo proposto dai trend più in voga del momento. Scegli quello che fa al caso tuo!
Romantico: pink e floreale lo slip a vita alta firmato Blumarine, in coordinato con gli occhiali da sole cat-eye.
Vibrazioni Anni 70: se il modello a vita alta ricorda gli Anni ‘50, la lavorazione crochet di Dior ci riporta invece nei Seventies, così come la stampa del modello Fendi.
Tropici: Dolce & Gabbana ci fa viaggiare con la mente. La maison punta sul mix and match in un vortice di colori accesi.
Sportswear: il mondo dello sport non può mancare quando si parla di costumi, anche se di ispirazione vintage. Punta sul suo celebre logo il modello Fila.
CONSIGLI DI STILE: I costumi a vita alta si adattano ad un fisico curvy per lo slip fasciante e contenitivo che aiuta a minimizzare pancia e fianchi. Se hai una silhouette magra, questo modello slancerà il busto accentuando con grazia le tue forme.
Buono shopping!