AirPods Pro Gold Edition
La novità wireless a 18 carati
Quando la tecnologia “vale” oro
Le nuove cuffie wireless da oltre 61.000 Euro
Poche settimane dopo l’uscita delle nuove Apple AirPods Pro, Caviar, azienda russa specializzata in accessori di lusso, ha deciso di realizzare un’edizione limitata “AirPods Pro Gold Edition” in vendita al modico prezzo di 61mila euro.
L’azienda russa, diventata famosa in tutto il mondo per le sue versioni di lusso dei principali gadget di elettronica di consumo, ora si è estesa anche agli accessori più venduti dalle principali case costruttrici.
Per questo motivo non potevano mancare i nuovi AirPods Pro Gold Edition con relativa custodia per la ricarica wireless, realizzati in oro a 18 carati. Dei corpi unici di oro modellati rispettando il design originale pensato da Apple.
Sulla parte frontale del case, in prossimità del LED, è ben evidente l’incisione del logo Caviar che indica lo stato di ricarica delle cuffiette.
E per rendere ancora più esclusivo il prodotto, i russi hanno deciso di realizzarne un unico pezzo dedicato ad un solo fortunato, che se lo potrà aggiudicare per ben 67.790 dollari, ossia all’incirca poco più di 61mila euro.
Dopo aver realizzato l’iPhone 11 Pro con un pezzetto di Luna incastonato nella cover, l’azienda ha deciso di continuare su questa falsariga realizzando anche una serie di cover dedicate agli AirPods Pro.
Oltre alla versione in oro, potrai scegliere anche tra il pitone e la pelle di alligatore in tante diverse colorazioni: nero, verde, rosa e marrone, ad un prezzo più “abbordabile” che oscilla tra i 1200 e i 1300 Euro, con consegna gratuita in tutto il mondo.
Un prodotto che, indubbiamente, sa distinguersi dal resto.
E tu, che dici? Stai valutando l’acquisto?