Ristorante Ferrari: nel 2020 lo chef Massimo Bottura aprirà Maranello
L’attuale ristorante “Cavallino” cambierà la sua gestione
Ristorante Ferrari – Ferrari è pronta a diversificare il proprio business, ma sempre “con un forte focus sul made in Italy”. Questo è quanto riportato dall’amministratore delegato Louis Camilleri durante la presentazione dei conti del terzo trimestre 2019 di Ferrari.
Il gruppo di Maranello nella parte finale del 2020 aprirà a un ristorante con lo chef Massimo Bottura, alla guida del tristellato Osteria Francescana e ha siglato un accordo “di lungo termine” con il gruppo Giorgio Armani.
Il celeberrimo chef aprirà per la fine del 2020 un ristorante a Maranello, insieme a Ferrari, negli stessi locali dell’attuale ristorante “Cavallino”, che quindi cambierà la sua gestione.
Ferrari punta molto sulla brand extension. La diversificazione si baserà su tre pilastri: selezione accurata di prodotti di abbigliamento e accessori (da qui l’annuncio di un importante accordo con Armani); intrattenimento per i più giovani che fa leva sull’anima racing con parchi a tema e simulatori di guida e prodotti e servizi esclusivi per i proprietari di auto Ferrari.
Non mancherà anche l’unione con il food che si appresta a preannunciare grandi emozioni, dalla pista alla tavola.