Tendenze beachwear Estate 2019
Le 7 tendenze dell’Estate
Bikini, interi, mono o trikini: i modelli dell’estate da non perdere
Tendenze beachwear Estate 2019 – Stampe animalier e tagli minimal, ispirazioni retro e tinte fluo: direttamente dalle sfilate, ecco le 7 tendenze più forti dei costumi da bagno per quest’estate!
- Retro. L’estate 2019 subisce tutto il fascino del passato. Tornano di moda gli anni Cinquanta: dal bikini con culottes a vita alta al costume intero con maxi volant. Tra le stampe, trionfano i poise i quadretti gingham.
- Animalier. I bikini e i costumi interi sono pitonatio zebrati fino ai classici leopardati, tra le specie più ricercate. I modelli su cui puntare? Quelli contraddistinti da linee essenziali e tagli minimali. Ferocemente chic.
- Logo. Grande, audace e sfacciato. Il logo fa il suo ritorno sui costumi da bagno. All over e ripetuto, oppure semplicemente scritto a chiare lettere: il logo si staglia soprattutto sui costumi interi dal taglio sportivo.
- Neon. Una tendenza che contagia il total wear, dai capi agli accessori, passando per i costumi. Verde, giallo,rosa, rosso e arancio fluo evidenziano bikini con laccetti alla Baywatch.
- Minimal. Less is more. I designer riscoprono l’essenza, puntando su forme, colori e tagli neutri. Ecco spuntare bikini a triangolo basic e interi disegnati secondo linee rette,rigorosamente a tinta unita. Quale? Una palette naturale che esplora le tonalità della terra fino agli intramontabili bianco e nero.
- Batik. Una stampa caleidoscopica che evoca mete esotiche. I motivi etnici spaziano dal classico tie-dyearcobaleno fino alle sfumature ton sur ton. La tendenza sfocia anche nello stile gipsy, con costumi interi e due pezzi caratterizzati da lacci e lavorazioni crochet.
- Monospalla. Eleganti e sensualigrazie alla particolare combinazione di tagli, linee e proporzioni. A spalla scoperta con arricciature, applicazioni e altri studiati cut-out, che esaltano al massimo la femminilità.
Ora non ti resta che scegliere quello più adatto a te!