Tendenze Hairstyle 2019
I tagli corti della Primavera/Estate 2019
Pixie cut e mini frangette. Tutte le tendenze hairstyle dalle passerelle
Tendenze Hairstyle 2019 – Dal taglio corto mosso a quello liscio, ai corti scalati, fino al caschetto corto e medio-corto, una pettinatura corta (oltre che pratica) può diventare glamour quanto la chioma lunga!
E se anche tu hai un debole per i capelli corti, allora la primavera/estate in arrivo è la tua stagione fortunata!
Le nuove tendenze in fatto di hairstyle infatti, portano sul podio dei vincitori i tagli corti dai colori esagerati. Uno styling con cui giocare per creare effetti diversi, che simulano haircut sempre nuovi. Un pizzico di follia, che dà carattere e che fa sentire ancora più libere.
I tagli corti prendono vita grazie a nuance fuori dall’ordinario. Dal lilla proposto da Framesi, che tra l’altro è uno delle nuance inserita tra i trend più popolari del 2019 secondo la classifica Pinterest 100, al rosa ramato di Schwarzkopf Professional e ai colori “polaroid” come il verde menta di Toni&Guy.
Nei saloni di Franck Provost ampio spazio al taglio corto effetto boule con tante varianti: liscio e naturale con frangetta che cade in avanti con una spettinatura naturale; ciuffo texturizzato che acquisisce volume, oppure liscio sui lati e scolpito davanti.
Ma è il Pixie cut la sforbiciata più elegante dell’hairtsyling, il taglio beniamino degli Anni ‘90. Molto corto ma super femminile, risalta i lineamenti più dolci e punta tutta l’attenzione sullo sguardo.
A rendere moderni i tagli corti sono le imperfezioni, che caratterizzano i profili, e la piega non piega. Il finish spettinato che tanto piace agli hairstylist di tutto il mondo!
Nulla come un taglio di capelli diverso e un colore tutto nuovo può rivoluzionare il look o ringiovanire un viso: se hai voglia di cambiare, scegli il tuo preferito e… dacci un taglio!