eXcellent Magazine

Abiti da Sposa 2019: un Sì colorato!

Abiti da Sposa 2019: un Sì colorato!

I look bridal del 2019: pantaloni e tanto colore

Abiti da sposa 2019 unici. Modelli pronti a lanciare tendenze imperdibili.

Sulle passerelle di Haute Couture, le tendenze sposa 2019 si fanno sempre più stravaganti, con creazioni che non passano di certo inosservate. Abiti colorati in nuances molto accese, modelli stile tattoo con ricami e trasparenze, tailleur con pantaloni dal mood moderno e anticonvenzionale, forme corte anni ’60 e non solo.

Abiti da mille e una notte per un matrimonio senza sbavature e per tutti i gusti. Eleganti e sofisticati, lunghi e super sensuali ma anche corti e sbarazzini. Ci sono poi anche i pantaloni e una pioggia di fiori e ricami.

Cominciamo da Elisabetta Polignano che ha presentato una collezione sulle tonalità del magenta, rosa e fucsia.

Modelli degradé bicolore e in color block per Vera Wang, mentre Carlo Pignatelli ha premiato i toni più tenui e romantici come il turchese.

Forme a tunica anni ’60 con applicazioni floreali quelle di Viktor & Rolf, abiti da sposa corti a tubino per Pnina Tornai, modelli asimmetrici corti davanti e lunghi dietro per Atelier Emé e Jolie. 

 

Viktor & Rolf

 

Atelier Emé

Ma non mancano i modelli a pantalone per le più coraggiose che potranno indossare le tute jumpsuit di Jenny Packham in seta con micro applicazioni gioiello e giacche stile biker abbinate.

Jenny Packham