Serie C76 TCL: TV 4K
TCL svela la nuova linea di TV 4K: avanguardia e design
Tecnologie all’avanguardia per un’esperienza di intrattenimento senza precedenti
TCL, terzo produttore mondiale di televisori, annuncia il lancio della nuova Serie C76 TCL: TV 4K dotati delle ultime tecnologie: intelligenza artificiale, sistema operativo Android 8.0, Wide Color Gamut (WCG) ed elevate qualità di immagine e suono, grazie all’HDR PRO e alla soundbar JBL integrata.
La Serie C76 offre una sensazionale esperienza di intrattenimento domestico per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza. La serie, ultima nata dell’esclusiva famiglia di Tv TCL, è definita “Cityline” e racchiude in sé tante novità. Vanta, infatti, un innovativo display senza bordi, perfetto per adattarsi a qualsiasi arredamento e un design ultra-sottile, sinonimo di funzionalità ed eleganza.
Il suo design esclusivo, caratterizzato dall’assenza di cornice su tre lati, permette di avere un profilo minimal e super sottile di soli 7.9 mm, che conferisce alla Tv un aspetto piacevole ed elegante da qualsiasi angolazione.
TCL Android TV™ è il modo sempre più smart di accedere ai propri contenuti favoriti nella modalità che più si preferisce. Android TV™ integra sia il sistema Google Home che l’Assistente Google. Basta parlare al TV per trovare rapidamente gli ultimi successi e le novità, controllare il punteggio della partita o regolare l’intensità delle luci; il tutto senza staccare gli occhi dallo schermo.
Un’immagine eccezionale grazie a WCG (Wide Color Gamut), la tecnologia in grado di rendere l’incredibile varietà dei colori intensi e ultra realistici del cinema digitale, permettendo all’utente di vivere un’esperienza immersiva, comodamente dal divano di casa. Grazie all’HDR PRO, la Serie C76 riproduce tutti i dettagli e le tonalità, sia chiare che scure, di ciascuna immagine.
La Serie, disponibile nelle versioni da 55” e 65”, sarà lanciata in Italia a partire dalla metà di Settembre, e reperibile sia negli store che online.