Proenza Schouler per Lancôme
Chroma: Collezione Trucco Autunno 2018
Una vibrante e audace collezione make up in collaborazione con Proenza Schouler
Proenza Schouler per Lancôme: Audace, grafica e ultra-pigmentata. Lancôme in collaborazione con Proenza Schouler lancia una collezione make up ispirata dal colore: nuance forti e tratti decisi.
Sulla passerella di Proenza Schouler, durante la New York Fashion Week, insieme alla collezione moda primavera-estate 2019, ha debuttato Chroma Collection: la nuova linea make-up di Proenza Schouler per Lancôme.
Come gli abiti Proenza Schouler, anche i prodotti make-up sono stati creati pensando al colore, in collaborazione con il direttore creativo di Lancôme, Lisa Elridge.
Palette occhi, polveri viso e rossetti abbinati a lussuosi kajal ispirati ai toni del tramonto. Il tutto incorniciato da un vivacissimo packaging fucsia e corallo, moderno e di design, ma al contempo estremamente funzionale.
La nuova collezione make up Lancôme vede protagonista la meravigliosa palette occhi Proenza Schouler. 10 ombretti che spaziano dal rosa al viola, dal borgogna al verde scuro fino al blu, grigio e beige. Satinate ed opache, tutte le tonalità permettono di creare infiniti look audaci e di notevole impatto.
Peri rossetti: 4 tonalità audaci, vibranti e di carattere per conferire alle labbra un aspetto sensuale e femminile. A questi si aggiungono 2 Lip Kajal in tonalità nude e corallo e 3 rossetti liquidi opachi Matte Shaker In in tonalità vivaci.
Lancôme non dimentica la manicure: 4 smalti per unghie luminosi e a lunga tenuta accomunati da un raffinatissimo finish cream. Ai toni accesi si contrappongono tonalità neutre e romantiche straordinariamente femminili e trendy.
A testare la collezione i volti delle modelle che hanno sfilato sulla passerella newyorchese di Proenza Schouler, tra cui Karen Elson, Amber Valletta, Kaia Gerber, Kris Grikaite, Olympia Scarry e Bunny Rogers.
La collezione è disponibile nei corner Lancôme di Coin e La Rinascente e in selezionati punti vendita Douglas.