Classifica zodiacale Luglio 2018 Cancro: decima posizione
Classifica zodiacale Luglio 2018 Cancro stilata da TopLook
Oroscopo Luglio 2018 Cancro: Salute
Il mese di luglio 2018 si presenterà per i nati sotto il segno del Cancro come un periodo piuttosto complicato. All’inizio del mese sorgeranno alcuni conflitti da risolvere sia sul lato affettivo che nella sfera professionale. Successivamente le giornate saranno teatro di una mancanza di iniziative nell’area delle attività professionali. Solo nella terza parte del mese si potrà assistere a una vera resurrezione. I Cancro riusciranno a disperdere le nebbie che offuscano la loro mente. Saranno così in grado di focalizzare al meglio gli obiettivi centrandoli con grande facilità. Gli astri poi influenzeranno positivamente regalando energia e benessere.
Oroscopo Luglio 2018 Cancro: Amore
In amore, Venere il pianeta della bellezza, a luglio regalerà influssi benefici per i legami affettivi e la famiglia. I nati sotto il segno del Cancro potranno così vivere momenti piacevoli, stimolanti e ricchi di complicità con il partner. Saranno seducenti, maggiormente attratti dalla seduzione e più portati a esprimere apertamente i propri sentimenti e la voglia di amare. I single, potranno disporre di fascino e capacità attrattiva ai massimi livelli, così come la loro abilità nel campo della seduzione, che li renderà quasi irresistibili.
Oroscopo Luglio 2018 Cancro: Lavoro
Riguardo il lavoro e la professione, nei primi giorni del mese di Luglio il Cancro potrebbe incontrare difficoltà. Sul suo cammino professionale sorgeranno conflitti e ostacoli che, inizialmente, sembreranno insormontabili e difficili da risolvere. Dovrà quindi appellarsi a tutte le sue capacità di negoziazione e di diplomazia. Sarà inoltre necessario usare quell’intuizione che ne caratterizza il segno per dare risposte adeguate ai superiori. Dalla seconda metà del mese la strada si spiana e gli astri saranno favorevoli. Gli impulsi benefici di Mercurio e Giove regaleranno entusiasmo, voglia di fare e buoni rapporti con i colleghi.