Creed Love in White for Summer: profumo dell’amore di una notte estiva
Una fragranza floreale fresca e sognante che imbottiglia le calde e romantiche serate sulla Costa Azzurra
Ispirandosi al successo registrato da Love In White, il Maestro Profumiere Olivier Creed celebra con la nuova fragranza Love in White for Summer una passione sbocciata durante una calda notte estiva.
Le note olfattive del nuovo millesimato femminile ci trasportano con il pensiero ai cieli stellati della Costa Azzurra, quando il suono delle onde marine sulla spiaggia si trasforma in una perfetta musica di sottofondo per una serata intima tra due innamorati. Una romatica e passionale serata rischiarata dalla luce soffusa delle candele.
Delicato e allo stesso tempo voluttuoso nelle note iniziali con la rosa bulgara e la magnolia, viene reso frizzante da un sentore di bergamotto di Calabria. Viene poi lasciato spazio alle note di cuore sensuali e vagamente talcate dell’iris fiorentino che si alleggeriscono grazie al riso e al cedro della Virginia. La sapiente armonia delle note finali del legno di sandalo indiano, fiori bianchi e ambra grigia, crea accordi avvolgenti e sensuali. In una voluttuosità, stemperata dal tocco zuccherino della mela dolce.
Disponibile nel formato spray da 75 ml, Love in White for Summer è contenuto nel classico flacone trasparente Creed chiuso da un tappo bianco che riporta inciso nella parte superiore il logo della maison.
Come tutti i millesimati, è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili e pregiate raccolte nel momento in cui sono all’apice della loro qualità.
Note olfattive Creed Love in White for Summer
Famiglia Olfattiva: Floreale fruttata legnosa
Note di testa: Rosa di Bulgaria, Bergamotto di Calabria, Magnolia
Note di cuore: Iris Fiorentino, Riso, Cedro della Virginia
Note di fondo: Legno di Sandalo Indiano, Mela Dolce, Ambra Grigia, Gelsomino