Oroscopo del Giorno Sabato 18 Febbraio
Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 18 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: Calma piatta oggi per il nostro amico che non si da pace perchè vuole qualche cosa
che cambi la sua vita per intero, ma questo qualche cosa che lui vuole tarda ad arrivare. Ma sapete cosa desidera così tanto l’ariete? Un amore da favola.
TORO: Basta scrivere e basta parlare di futili argomenti che non interessano nessuno, tanto meno me che debbo ascoltare cavolate dette poi da chi di cavolate ne fa tante nella vita e si nasconde sempre dietro degli spigoli. Ma che giochiamo a nascondino per caso? Perché a me di giocare non va proprio. Quindi se ti ho detto ciò che ti ho detto è perché sono stanco di ascoltarti. E se ne va sbattendo la porta.. Mmm che giornatina mio caro toro! Ma sono felice per te.
GEMELLI: Ridice tutto ciò che ha detto da una vita. Ripensa a tutto ciò che ha fatto in una vita. Oggi il nostro amico gemelli avrà da ridire su tutto e su tutti, e lo fa semplicemente per non pensare
ad alcune cose che gli sono state dette sia in famiglia che fuori casa. E’ saccente oggi il gemelli, troppo saccente. E tutto per nascondere a se stesso l’amara verità di una vita non sua.
CANCRO: Trova lavoro, ma trova il tempo anche di ridire su certi argomenti che gli stanno sul
gozzo già da un po’. Oggi giornata di conquiste varie per il nostro amico e, a chi ha intenzione di mettersi in proprio, io gli consiglio di attendere ancora un po’. Ora sarebbe solo un danneggiarsi. Verranno tempi migliori per questa impresa.
LEONE: Ma si dai che ce la facciamo amico mio! Oh sto parlando con te! Non girarmi le spalle, non far sempre finta di non ascoltare perché quel che ho da dirti ti interessa e nemmeno poco. Ok ok non vuoi darmi ascolto, fa niente io parlo lo stesso. Ah paura eh, che io parli di te, di lui, di lei e dell’altra/o? Ma sai che ti dico? Che ben ti sta se qualcosa viene fuori a tua insaputa. Non ci si comporta in questo modo, accidenti a te.
VERGINE: Se mi posso permettere, oggi per la vergine è una giornata assurda, pesante e senza senso alcuno, soprattutto per lei che di pesantezza ne ha portata troppa nella sua vita e che di cose assurde ne ha viste tantissime. Per non parlare del non senso che a volte lei pensa esista su tante persone. Oggi è una giornata così, ma è una giornata che comunque le porterà delle novità in ambito professionale.
BILANCIA: Meglio evitare, e ve lo dico con il cuore, discussioni inutili in seno alla famiglia perché
non vi portano da nessuna parte. In questo momento è meglio starsene dietro la finestra a guardare gli eventi e non fare nulla. Assolutamente nulla. Ma so già che per voi sarà molto difficile non intervenire.
SCORPIONE: Non è poi così complicato andare avanti mio caro scorpione. Certo è che se ti fermi e ti fai fermare da sottigliezze quale la tua saccente curiosità, poi diventa praticamente impossibile camminare. Oggi è una giornata un po’ fuori dalle scatole. Ma come si dice, nulla di nuovo sotto il sole per te, che di scatole ultimamente ne hai rotte abbastanza.
SAGITTARIO: Vorrebbe una stella tutta sua. Una stella a cui comandare ed esprimere desideri. Una stella che magari porti anche il suo nome. Spaccone? Ma no, che dite? Che pensate? Il sagittario non è uno spaccone. E’ un generale d’armata. Peccato che a breve qualcosa
nella sua vita si rovescia e non come avrebbe voluto lui.
CAPRICORNO: Ed il tempo sembra proprio non trascorrere mai a mister capricorno, che con uno sguardo rabbuiato alza la voce a più non posso. Oggi è molto nervoso ed anche un po’ triste e stanco. Non riesce a risolvere suo malgrado, una situazione in corso dentro la sua famiglia. Una situazione che lo ha reso molto, ma molto vulnerabile. Riuscirà mai a perdonare il nostro amico
chi gli ha portato via la fiducia? Io penso proprio di no.
ACQUARIO: Ci sta che sogni. Ci sta che rimandi. Ma non ci sta tutta quella pigrizia che si porta
appresso da un po’. Lui la chiama paura. Io la chiamo pigrizia ed accondiscendenza verso se stesso. Troppa accondiscendenza. Suvvia mio caro, datti una mossa prima che ti ritrovi con l’acqua alla gola per il tuo gran da fare. E non è la prima volta che succede. No, non è la prima volta..
PESCI: Ci sono momenti di ansia frenetica nella vita quotidiana del nostro amico pesci. Un pesci che vorrebbe un sorriso in più nella sua vita. Ma un sorriso sincero e non beffardo. Un sorriso ironico magari, ma di un’ironia che non lo faccia sentire sminuito e senza valore ai suoi stessi occhi.
Oroscopo del Giorno a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756