La sfilata della collezione donna FW 2017-2018 La Perla alla New York Fashion Week
Ritorno sulla passerella della New York Fashion Week per Naomi Campbell che ha sfilato per la collezione donna FW 2017-2018 La Perla. Il marchio italiano di lingerie d’alta gamma, dopo alcune stagioni di assenza, torna quindi sul palcoscenico della grande mela e lo fa con una collezione carica di sensualità e seduzione.
Julia Haart, alla sua seconda collezione come direttore artistico del marchio La Perla, ha presentato sulla passerella newyorkese una serie di capi che lasciano ben poco all’immaginazione, con un tripudio di corsetti, minigonne, lunghi spacchi e trasparenze.
Ha aperto le danze della collezione donna FW 2017-2018 La Perla la splendida Naomi Campbell che ha indossato una sottoveste di raso bluette e pizzo nero coordinata col cappotto, mentre giovani modelle come Stella Maxwell, Joan Smalls e Jourdan Dunn hanno sfilato con abiti da sera a bustier e mini dress quadrettati.
La lingerie è il punto focale della collezione. Slip dress vengono indossati sotto lunghi cappotti.
I tailleur sono iper femminili con mini giacche, e pantaloni attilattissimi. I bodysuit in pizzo e i corsetti sono perfetti per le serate di gala.
Pezzo forte della collezione l’abito lungo con strascico in pizzo color carne completamente trasparente indossato dalla modella ventunenne Kendall Jenner.
Per i materiali, cotone, lana, velluto, pelle, tessuto stretch, tanto pizzo, tulle e cristalli a impreziosire le trasparenze.
La collezione donna FW 2017-2018 La Perla presenta una gamma di accessori composta da Piccole colorate borse portate a mano, sandali, décolletées in pelle e open toe. In alcuni outfit risaltano seducenti cappellini e cerchietti con veletta di Stephen Jones.